Aggiornamenti Derby

Come comunicato dal CdS, il Derby cantonale previsto per questo sabato alla Corner Arena e l’ultima partita stagionale alla Valascia contro il Davos, si svolgeranno regolarmente, ma a porte chiuse. Le disposizioni in merito alla tematica dei biglietti del Derby sono le seguenti:

  • I detentori di un biglietto acquistato tramite il sito della Ticketcorner hanno la possibilità entro 30 giorni dalla data della partita, per richiedere il rimborso esclusivamente a Ticketcorner.
  • I detentori di un biglietto acquistato nei punti di prevendita di Ticketcorner, presso Manor o presso un ufficio postale hanno la possibilità entro 30 giorni dalla data della partita, per richiedere il rimborso esclusivamente allo stesso punto di prevendita (Manor o ufficio postale) dove hanno acquistato il biglietto.
  • I detentori di un biglietto acquistato presso la biglietteria HCL hanno la possibilità di chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data della partita, compilando il formulario online sul sito del HC Lugano con tutti i dati richiesti, oppure presentandosi con il biglietto della partita presso il Segretariato HCL a Pregassona (Via Maraini 15 A).

Auspichiamo che l’emergenza possa cessare il prima possibile e che si possa nuovamente tornare ad assistere regolarmente alle partite di regular season.